INFERTILITA' E PMA LIFESTYLE

Il primo post

22 Maggio 2013
primo post

Ho imparato a leggere e a scrivere, ma ancora prima ho imparato a parlare.
Ho imparato che la vita a volte è crudele, ma che sa anche sorprenderti.
Ho imparato che bisogna credere nei proprio sogni e non bisogna mai arrendersi.
Ho imparato che bisogna vivere e non sopravvivere.
Ho imparato che per superare i momenti peggiori è un bene avere un hobby (nel mio caso la fotografia).
Ho imparato ad amare con tutta me stessa.
Ho imparato a essere una figlia, una sorella, un’amica, una moglie…

Ma ho anche appreso che per diventare mamma, non basta il desiderio, non basta fare l’amore con l’uomo che ami, ed è per questo che ho imparato a farmi le punture in pancia!

Ma ho anche imparato a cucinare e a usare una Reflex 🙂

Questo Blog nasce per condividere la mia storia alla ricerca della maternità, per raccontarmi e soprattutto rileggermi (si impara tanto di noi stessi rileggendo i nostri pensieri). Ma poiché non passo solo il tempo a dosare il progesterone o a spendere soldi in test di gravidanza naturalmente negativi sono qui anche per condividere con voi (c’è qualcunoooooooo?) la mia grande passione per la fotografia e quella (molto più fresca) per la cucina.

Quindi quando non sto sfollicolando, sto sicuramente fotografando l’ennesima orchidea, leggendo un buon libro, bevendo un aperitivo o pasticciando in cucina 😉

Mi fate compagnia?

(Sono le 17.41 di domenica 19 marzo 2019. Questo post è un copia e incolla dal mio vecchio blog “Una Vita da Apprendista“. Era il 2013 e avevo aperto un blog anonimo in cui raccontavo il mio secondo tentativo di PMA. Oggi ho deciso di metterci la faccia e di riportare quei mesi anche tra le pagine di questo blog).

 

Avatar

Miky

Miky, 39 anni, un cuore sardo che batte in Piemonte. Moglie e mamma. Qui tra le pagine del mio blog, condivido passioni e ricordi, istanti di vita e piccoli dettagli di una giornata qualunque. Perché voglio ricordarmi ogni giorno quanto sia straordinario poter vivere un'ordinaria quotidianità!

More Posts

    Leave a Reply