GRAVIDANZA

I’m living my dream

8 Luglio 2013

Ho scritto e cancellato questo post non so più quante volte.

Non so neanche da dove cominciare! Beh direi da lunedì scorso, esattamente una settimana fa, giorno in cui ho finalmente ripetuto le beta. Non potevo più farcela a restare sospesa tra la certezza e la paura. Il numero che ho letto sul quel bellissimo foglio bianco mi ha rassicurata più di quanto potessi immaginare, 2323 al 14 PT ^_^
Ormai sicura di essere finalmente incinta ho trascorso i giorni successivi con la massima serenità, in attesa di arrivare alla visita di venerdì. Il doc mi data come ultima mestruazione il 31 maggio (14 giorni prima del pick-up) quindi ero alla 5+0.
“Bene, venga sig.ra che facciamo l’ecografia”
Mi spoglio in un attimo e mi lancio sul lettino ignorando il dolore alle chiappe.
“Allora, vediamo un pò… ops! Signora P. io, io, ecco, vedo doppio” 😉
Dottore vedo doppio pure io ^_^
Prima ancora che lui parlasse io le avevo già viste. Due bellissime camere ovulari con al suo interno due puntini ossia due splendidi sacchi vitellini, quelli che dovrebbero lasciare il posto ai miei bambini. Eccola li la mia ecografia sul monitor, il mio utero finalmente abitato, la mia gravidanza. Non riuscivo a crederci, ma neanche adesso sia chiaro.
Mio marito ed io ci siamo guardati complici, innamorati, frastornati, increduli e finalmente felici, e con due facce da ebeti, ma non importa, perché finalmente stiamo vivendo il nostro sogno.

Avatar

Miky

Miky, 39 anni, un cuore sardo che batte in Piemonte. Moglie e mamma. Qui tra le pagine del mio blog, condivido passioni e ricordi, istanti di vita e piccoli dettagli di una giornata qualunque. Perché voglio ricordarmi ogni giorno quanto sia straordinario poter vivere un'ordinaria quotidianità!

More Posts

    Leave a Reply