ABOUT

Mi chiamo Michela, ma per tutti sono semplicemente Miky.

Sono nata nella terra del sole e del mare, ma vivo in Piemonte, dove ho incontrato l’uomo che nel 2006 è diventato il mio compagno di vita, quando, in un caldissimo giorno d’estate, ci siamo scambiati le fedi e un’eterna promessa d’amore.
Sono diventata mamma nel 2016 grazie a un criotransfer.

Ci sono voluti dieci lunghi anni, diversi tentativi di PMA (Procreazione Medicalmente Assistita) e una dolorosa perdita gemellare a diciotto settimane prima di riuscire ad abbracciare il nostro splendido bambino, Nicolò.

Questo blog è una porta sulla mia vita attraverso le parole e le foto.
Qui racconto il nostro difficile cammino per arrivare a nostro figlio, le nostre avventure quotidiane, condivido la mia grande passione per la fotografia (che mi ha aiutata durante un periodo difficilissimo della mia vita) e i miei esperimenti in cucina, con una particolare predilezione per la preparazione di dolci per la colazione e la merenda.

Sono un’eterna indecisa e una perfezionista patologica (“abbastanza bene” è un concetto che non riesco a comprendere).
Sogno da sempre una vita vista mare nella mia amata Sardegna, amo il profumo della torta di mele, sono sempre alla ricerca della ricetta “perfetta” della pasta frolla e sono totalmente dipendete da Instagram e dalle tazze.
Amo fare la spesa nel negozietto “sotto casa”, le fiere enogastronomiche, i fiori freschi e i mercatini dell’usato/antiquariato.
Adoro lo stile nordico, ma sto programmando un viaggio in Provenza.

Ah dimenticavo… la mattina non parlo se prima non ho bevuto il mio caffè. Ah no, questo succedeva prima di diventare mamma =)

SalvaSalva

SalvaSalva

    Leave a Reply